La Nostra Storia


Cosmo: del cui significato si titola l’Universo
Phonies: dalla quale risalti sia suono che Voce
Cosmophonies: Genesi alla vita, attraverso il linguaggio universale del Suono
Cultura: espressione libera di Pensiero e di Emozione

Ogni mese a giugno ha sempre preso il via : "Cosmophonies", festival internazionale di Musica, Teatro e Danza che per 15 anni è sempre stato ospitato nell'incantevole Teatro Romano di Ostia Antica.
Un festival di livello Internazionale dopo il debutto avvenuto nel 1997, la manifestazione, patrocinata da tutte le istituzioni e non solo in questi anni, ha visto più che decuplicare la partecipazione del suo pubblico, passando dai pochissimi spettatori del 1997, alle oltre 120.000 presenze nel 2012, anno in cui siamo stati costretti a lasciare la location che ci aveva ospitato fino ad allora…….
Gli intenti dell’Organizzazione sono sempre stati quelli di offrire la possibilità al pubblico più variegato di assistere agli spettacoli di proprio gradimento, senza dover fra l’altro obbligarsi ad un filo conduttore artistico ben specifico.
L’importante è sempre stato il basarsi sulla qualità delle proposte artistiche presentate e del come offrirle, cercando di curare l’aspetto e l’ospitalità, oltre che la sicurezza e la caratura artistica e tecnica naturalmente.
Riparte oggi dopo 4 anni sabbatici Cosmophonies, dopo 4 anni trascorsi con eventi all’estero e non solo riemerge una Cosmophonies nuova e più ricca che si propone non più come festival e basta, ma come un organizzazione capace di occuparsi di eventi artistici a 360°, per tanto siamo in grado non solo di proporre oggi: concerti, mostre, sfilate, convention e quant’altro rientri nella titolazione “Cultura”,
ma anche di occuparci di tutti i servizi legati ad essa, rendendoci operativi dall’ideazione di qualsiasi evento fino al giungere alla realizzazione dello stesso!
Per tanto da oggi risorge una Cosmophonies Si che produce i propri eventi, ma che si mette a disposizione anche di altre organizzazioni o società x organizzare quanto richiesto con una esperienza di vent’anni di presenza nel mondo dello spettacolo…
Ci mettiamo da oggi a disposizione per realizzare eventi di alto livello sia tecnico che artistico.
Per quanto concerne la riapertura del Festival vi diamo appuntamento alla prossima estate 2017, dove seguendoci nelle nostre news avrete modo di sapere quando e dove venire per godere come in passato di momenti unici che rimarranno in ognuno di voi anche come una grande forza interiore!!!

Marco Prandi Ferrazzani

Cosmophonies è


Ideazione, progettazione realizzazione e Produzione grandi eventi, Promoter , management artistica, Organizzazione di Tour e di rassegne artistiche. Gestione di Teatri, spazi espositivi, rassegne itineranti e grandi eventi.
Organizzazione e realizzazione di: Festivals, Sfilate, Concerti, Spettacoli di Danza e di Teatro.
Mostre artistiche, conventions, Discoteche e DJ Happening Coordinamento promocomunicazionale, pubblicitario e studio grafico per tutti i servizi dello spettacolo: Logotipia valutazione e scelta immagine, ideazione web site.
Progettazione, con Noleggio e Vendita di tutto quanto concerne a 360° nel mondo della cultura e del Live show.
Allestimenti di Palcoscenici, di strutture Layer, di tensostrutture, diservice luci video e fonica....
Valutazione delle locations e di quant’altro indispensabile per la totale riuscita di ogni tipo di evento Management artistiche ed organizzazione totale di tutte le forze umane utili: Tecnici, Hostess, Sicurezza….
Dalla ideazione LL Progettazione fino al giungere alla Realizzazione di tutto ciò che concerne qualsiasi tipo di evento culturale e non solo